INFORMAZIONI SULLE FUTURE CLASSI PRIME

Si allega alla presente la circ. n. 344 relativa alla riunione informativa rivolta ai genitori delle future classi prime della Scuola Primaria.

Per la Scuola Secondaria di primo grado la riunione informativa si terrà martedì 6 settembre alle ore 18.15 presso l'Aula Magna (si rimanda alla circ. 4).

Per accedere al registro elettronico Spaggiari gli alunni che proseguiranno il proprio percorso formativo all'interno del nostro Istituto manterranno le credenziali utilizzate fino allo scorso anno scolastico; ai nuovi arrivati verranno invece inviate le credenziali di accesso alla mail fornita nella fase di iscrizione.

VENERDI' 2 SETTEMBRE 2022 a partire dalle ore 11:00 verranno esposti gli elenchi delle future classi prime della Scuola Secondaria e MARTEDI' 6 SETTEMBRE 2022 gli elenchi delle classi della Scuola Primaria "V. Locchi" e "G. Zanella".

Si rimanda alla sezione "Istituto - Regolamenti" della home del sito per la visione del regolamento di formazione delle classi prime.

Allegati

Circ._4_Riunine_informativa_con_i_genitori_delle_classi_prime_-_Scuola_Primaria_e_Secondaria.pdf

circ._344_Riunione_informativa_con_genitori_delle_classi_prime_-_Scuola_Primaria_1.pdf