Open day Scuola Secondaria di I grado A.S. 2022-2023

Si informano le famiglie che la Scuola Secondaria di primo grado farà un incontro in presenza con i genitori degli alunni delle future classi prime per presentare ed illustrare la propria offerta formativa e fornire informazioni sull'organizzazione dell'Istituto per l’a.s. 2022-2023.

Per agevolare l’organizzazione scolastica, l’Istituto propone le seguenti date:

Scuola Secondaria di primo grado "R. Levi-Montalcini"

Giovedì 2 dicembre 2021  ore 18:00-19:00 - incontro rivolto ai genitori degli alunni delle attuali classi V di Alpo e Rizza

Lunedì 6 dicembre 2021  ore 18:00-19:00 - incontro rivolto ai genitori degli alunni delle attuali classi V di Dossobuono e utenza esterna all’IC Dossobuono

Si chiede di prenotare la propria presenza entro i due giorni antecedenti l’incontro, compilando il modulo reperibile al seguente link:

Si raccomanda la partecipazione di un singolo componente per nucleo familiare.

Si allega circolare completa.

Si raccomanda la partecipazione di un singolo componente per nucleo familiare

circ. 121. Open day Scuola Secondaria I grado.pdf